PROGETTO OFFICINE IN PROGRESS…….AFFILIATI

Officine in progress  ha ideato una formula  per le officine che hanno l’esigenza di ricevere un supporto tecnico adeguato,rendersi identificabili con un kit immagine e necessitano di altri servizi volti alla crescita della propria attività,senza per questo essere costrette fare  grandi investimenti.
Il primo riferimento per questa formula di affiliazione sono le officine che vogliono usufruire della piattaforma di officine in progress o lo hanno già fatto.

Con le officine che decidono di essere  officine in progress.. noi costruiamo un rapporto che,partendo dall’autoriparatore fa si che esso sia sempre formato ed informato in modo da poter lavorare con competenza e sicurezza sui veicoli e per  far si che l’automobilista  si senta sempre considerato con formule di affiliazione, programmi per la fidelizzazione personalizzati in base alle diverse caratteristiche delle officine.

Realtà che l'automobilista conosce bene, perché sono le officine che per sopravvivere hanno bisogno di aggiornarsi ma senza investimenti troppo onerosi. Questa formula è espressamente dedicata alle officine di piccole e medie dimensioni collocate in paesi con meno di 12.000 abitanti. Chi sceglie Officine in Progress non  è vincolato all'acquisto di ricambi o altro.
Con questa soluzione proponiamo un programma di lavoro e collaborazione.

Insomma voi metteteci l’officina…..insieme  la faremo diventare….in progress….

 

Requisiti

Predisposizione al lavoro di squadra.
Lavora con officine in progress vuol dire lavorare con un team fatto da tanti autoriparatori.
 
 

Dicono di noi

Officine in Progress si presenta come una sorta di comunità pronta a ricevere le richieste e soddisfare le priorità provenienti dal settore automotive, per questo nell’ambito del progetto formativo è nato il C.O.A. (Centro Operativo di Assistenza) Officine In Progress, una piattaforma comune a cui potranno fare riferimento tutte le officine, “un team di esperti, ingegneri ed elettronici  effettueranno assistenza continua alle officine, tramite un call-center, assistenza remota e un consulente di zona sempre disponibile per risolvere i problemi tecnici”. Affiancarsi per essere più competitivi, questa la strategia individuata da Officine In Progress per incentivare la preparazione di tutti i meccanici del territorio, ai quali ora più che mai viene richiesta una specifica conoscenza nella gestione dei sistemi di controllo elettronici.
L'osservatore
 

Alcune officine che hanno aderito al nostro progetto



Euroassistenza - G.Modena

 



Digital Power - V.Zampino   

 



Mascetti F&M - M.Mascetti

 



Gizzi  Rettifica  - A.Gizzi